Sistema di monitoraggio STETE

Sistema di monitoraggio STETE

PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE !

che bello che sarebbe se funzionasse sempre e tutto !!! Saremo tutti sempre contenti.

Le anomalie che affliggono i sistemi di Telecomunicazioni ed Informatica sono casuali ma purtroppo presenti e secondo il paradosso di Murphy avvengono sempre nel momento meno opportuno. Per limitare al massimo queste anomalie i sistemi vanno progettati ed installati con la massima cura ed attenzione ma può non bastare perchè, comunque, gli impianti e linee hanno un deterioramento, ed in questo caso l’impianto da dei segnali che se intercettati possono evitare il blocco di sistema.

A tale scopo abbiamo realizzato un nostro sistema di monitoraggio che dialoga costantemente 24/7 con i componenti vitali installati presso l’impianto del cliente e quando gli apparati si bloccano o iniziano a comportarsi diversamente dal range imposto dalla STETE si apre in automatico un intervento sul nostro sistema di Ticketing dove i nostri tecnici effettueranno un intervento (da remoto o in loco) di verifica e/o sistemazione.

Teniamo a precisare che per Policy della STETE ogni intervento che effettua uno dei nostri tecnici non è mirato solo alla “riparazione” del guasto/anomalia ma viene accompagnato da un analisi e dalle azioni necessarie per evitare che accada nuovamente non solo dal cliente dove è successo l’evento ma anche da tutti gli altri clienti. ripeto… PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE !

Riteniamo che questo modo di operare sia quello che si merita ed aspetta il cliente.

Inoltre per i clienti che lo desiderano, oltre ad avere un unico interlocutore tra loro ed i vari operatori, a chiusura del cerchio, offriamo anche il servizio di IT-MANAGER e/o RESPONSABILE IT

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

Grazie per la vostra attenzione ed alla prossima……

STETE Srl

Info sull'autore

STETE author