STETE-VOIP/Numero unico

DiSTETE

STETE-VOIP/Numero unico

Buongiorno

parlando con vari clienti abbiamo capito che a molti fa “comodo” avere un numero unico sia per il telefono fisso che mobile.

Occupandoci sia di utente fisse che mobili abbiamo modifiato i nostri sistemi.

Adesso l’utente può avere un numero unico (per es. 02.4407.17.17) raggiungibile sia solo dall’interno (717) che anche dall’esterno che è associato sia al suo interno del centralino (fisso,app,dect,ecc) che al telefono mobile (cellulare).

Inoltre tale “gemellaggio” può funzionare a fascie orarie, per esempio dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30.

così facendo chi chiama il numero “fisso” (per es. 02.4407.17.17) squillerà anche il cellulare nelle fascie orarie programmate. Al di fuori di tali fascie orario il numero cellulare sarà raggiungibile solo alle persone che ne sono in possesso.

Facciamo il nostro esempio… durante gli orari di lavoro i colleghi che chiamano il nostro interno faranno squillare sia il fisso che il mobile in modo da rispondere ovunque siamo. Chi chiama il numero fisso 02.4407.17.17 nella fascie orarie programmate faranno, anche loro, squillare sia il fisso che il mobile. In caso di non risposta partirà la casella vocale (anche con inoltro messaggio via mail). Al di fuori delle fascie orarie programmate squillerà solo il fisso ed in caso di non risposta parte la casella vocale (anche con inoltro messaggio via mail). Così facendo siamo a disposizione durante gli orari programmati (orari di lavoro) sia sul fisso che sul mobile e fuori dagli orari programmati il nostro mobile squillerà solo se chiamato direttamente.

Essendo i nostri sistemi “che si adattano ai clienti” (e non i clienti ai sistemi) le configurazioni e combinazioni possono essere molte e diverse, secondo le singole necessità dei clienti.

Per maggiori informazioni potete scrivere a commerciale@stete.it o chiamare il numero 02 44 07 17 17

Grazie per la vostra attenzione ed alla prossima……

STETE Srl

Info sull'autore

STETE author